Parliamo di… Eventi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun Voto Ancora)
Loading ... Loading ...
Articolo visto 1,783 volte

L’estate è arrivata e i calendari estivi di tutte le località pullulano di manifestazioni.
In questa pagina vi segnalo quelle organizzate dalla nostra redazione.
Dal 4 al 10 Luglio appuntamento con la cultura…mostra di Gloria Martini e Leo Strozzieri presso Villa Finiani di Pineto.
Venerdì 07 Luglio alle ore 11.30 presentazione del libro di Federica Moscardelli ‘Gloria Martini .. Opere’ edito dalla Costa Editore, presso la Sala Consiliare del Comune di Montesilvano.
Dal 16 al 30 Luglio presso il palazzo Baldoni di Montesilvano incontro con la cultura…mostra delle opere dei maestri Gloria Martini e Luciano Berruti.

Il 5 Agosto al Teatro del mare di Montesilvano appuntamento con una delle più importanti manifestazioni regionali, patrocinata dalla Regione Abruzzo e dal Comune di Montesilvano. Il ‘PREMIO SIMPATIA’ ogni anno vede salire sul palcoscenico personaggi illustri della cultura, dell’economia, del giornalismo, dell’arte, del cinema e della televisione che danno risalto alla regione Abruzzo, e dove saranno premiati i personaggi più votati da voi.  Su www.italiaemagazine.it  oppure a pagina 40 troverete il coupon per votare, mi raccomando!

Sono aperte le iscrizioni per le selezioni di Ragazza Cinema OK e La Stella D’Europa.
Nel corso dell’estate si svolgeranno alcune tappe di Ragazza Cinema OK e La Stella D’Europa,  se siete delle ragazze giovani e cercate di entrare nel mondo dello spettacolo o del cinema, questi sono i concorsi che fanno per voi.

Vi ricordo che è possibile votare o iscriversi anche su www.italiaemagazine.it.
Per info tel.  085.950575
I coupon potranno essere spediti a Costa Editore Via Aldo Moro, 18  65013 Città S. Angelo –Pe-

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
Tags: gloria martini, premio simpatia 2011, premio simpatia abruzzo, ragazza cinema ok

Shortlink:

Categorie Articoli

Inserito da Paolo Garrisi il 26 settembre 2011. Catalogato in Le nostre rubriche, Parliamo di.... Puoi seguire tutti i commenti a questo articolo o qualsiasi traccia di esso attraverso gli RSS 2.0. Se vuoi, lascia un commento a questo articolo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: